Slide Queen
Fondatrici e responsabili del marchio Slide Queen, Elena Terraneo e Marie Louise Sciò sono esperte di comunicazione visiva e presentazioni efficaci, con anni di esperienza nel campo dei New Media e della comunicazione strategica.
Dal 2011, Elena Terraneo ha sviluppato un metodo unico che unisce forma e contenuto, trasformando le presentazioni in strumenti potenti per rafforzare reputazione, leadership e valore. Convinta che “il design senza contenuto non sia design, ma decorazione” (Jeffrey Zeldman), guida le aziende verso comunicazioni visivamente armoniose e incisive.
Dal 2016, Marie Louise Sciò si dedica alla progettazione di presentazioni strutturate, capaci di risparmiare tempo e amplificare l’efficacia del messaggio. La sua attenzione per l’equilibrio tra parola e immagine si traduce in strategie comunicative capaci di parlare al cuore e alla mente del pubblico.
Insieme, dal loro hub internazionale che abbraccia Italia e Londra, hanno creato un brand che ha rivoluzionato il modo di fare presentazioni. Credono che la serietà dei contenuti possa convivere con un approccio leggero e autentico, per fare delle slide non solo uno strumento visivo, ma un’estensione della leadership di chi le utilizza.