Emanuela Spernazzati
Emanuela Spernazzati “lavora ai due lati della scrivania di un Responsabile Risorse Umane”, infatti aiuta sia chi vuole vivere meglio, cambiare o creare da zero il proprio lavoro, sia chi il lavoro lo offre, ovvero i Recruiter e, più in generale, le aziende.
Ma da piccola voleva essere Julie, la Direttrice di Crociera di Love Boat. In un certo senso c’è riuscita dato che accompagna i suoi clienti nel raggiungimento degli obiettivi personali e professionali che si sono prefissati.
È consulente di Carriera, HR Manager e formatore in area Ricerca e Selezione, Comunicazione e Linkedin. È Career and Business Coach, Counselor specializzata in Analisi Transazionale, Agile HR Professional e Linkedin Top Voice Lavoro.
Si definisce un’equilibrista che cammina senza rete di salvataggio sul filo che separa i Recruiter dai Candidati ma che, secondo lei, dovrebbe unirli.
Il suo sogno? Che non si parli più di bilanciamento tra vita e lavoro ma che quest’ultimo possa diventare uno spazio degno di essere chiamato vita nel quale esprimersi.
Emanuela ha anche un superpotere: sorride sempre, anche al lavoro.